MUST READ - Binary Options Brokers Warnings
(+) You must always be careful when trading with binary options brokers, some of them that look to be legit and even are regulated have turned out to be nothing more than boiler rooms and bucket shops.
(+) When first dealing with ANY binary options broker first deposit a SMALL minimum deposit for trading.
(+) Never take ANY bonuses! After making profits from first trade ask for an immediate withdrawal.
(+) If you are called on the phone and asked to make any LARGER deposits ALWAYS say NO.
(+) After making a successful withdrawal of first profitable trade + deposit amount you can start to trust the broker.

Opsioni Binarie


Opzioni binarie, che cosa sono ? 

Si tratta di una grande novità nel panorama del trading online mondiale. Ma diventare ricco con le opzioni binarie è davvero così semplice come si dice? È quello che andremmo a scoprire in questo articolo. 

Le opzioni binarie sono una modalità di investimento nuova e estremamente semplificata, consentono all'investitore di effettuare un trading sui mercati finanziari sempre più vari e senza neanche conoscere in modo chiaro la tecnica usata per nel trading. Questo metodo di investimento finanziario è proprio una sorta di rivoluzione del mondo del trading in generale e del del mondo del trading online in particolare. Infatti, ogni tipo di investitore può guadagnare adesso tramite le opzioni binarie facendo speculazioni sui mercati più vari senza conoscere le varie tecniche usate. 

Le opzioni binarie tengono il loro nome dal fatto che l’esito dell’investimento abbia solo due possibili risultati: o la previsione è corretta o la previsione non è corretta. In effetti, il guadagno è limitato ad un ammontare sia fisso sia nullo. 

Cos'è in realtà un’opzione binaria? Torniamo un attimo indietro e proviamo a rispondere a questa domanda in modo chiaro. Professor Sanford J.Grossman dell’università di Pennsylvania ha costruito raffinati modelli matematici e probabilistici che gli hanno permesso di sviluppare questa teoria. La nozione di opzione binaria è tuttavia molto semplice. Gli elementi che caratterizzano in effetti questo strumento finanziario sono i seguenti: un asset sottostante, un valore, una scadenza, una previsione e un rendimento. 

Comprare un’opzione binaria significa quindi individuare l’asset sottostante(materia prima come l’oro, il petrolio etc...), poi indicare quanto si intende investire selezionando la scadenza dell’opzione(da 15 minuti a 1 mese), e infine selezionare il tipo di previsione (salita o discesa del prezzo dell’asset). Se il mercato alla scadenza dell’opzione si comporta come previsto, si incassa il rendimento(spesso superiore all’80% del valore dell’opzione stessa).