MUST READ - Binary Options Brokers Warnings
(+) You must always be careful when trading with binary options brokers, some of them that look to be legit and even are regulated have turned out to be nothing more than boiler rooms and bucket shops.
(+) When first dealing with ANY binary options broker first deposit a SMALL minimum deposit for trading.
(+) Never take ANY bonuses! After making profits from first trade ask for an immediate withdrawal.
(+) If you are called on the phone and asked to make any LARGER deposits ALWAYS say NO.
(+) After making a successful withdrawal of first profitable trade + deposit amount you can start to trust the broker.

Trading di opzioni binarie in San Marino


Opsioni Binarie

La crescita e l'espansione del fenomeno del trading di opzioni binarie online nella Serenissima Repubblica di San Marino, spesso abbreviato in Repubblica di San Marino è del tutto simile a quella dell’Italia in quanto questa repubblica è completamente inclusa in questo paese(Italia). In effetti, quando si parla di opzioni binarie, si tratta dello strumento finanziario più in crescita degli ultimi anni, che sia a San Marino o nella maggior parte dei paesi del mondo. L’idea di base di queste opzioni è sempre quella del classico trading ovvero cercare di prevedere l’andamento del mercato per effettuare un guadagno. 

Le opzioni binarie invece semplificano la faccenda e offrono solo due possibilità di scelta che il trader potrà controllare poi, scegliendo inizialmente la durata dell’opzione binaria e un asset(materie prime, azioni, indici di borsa, etc.) al quale fare riferimento. Se proviamo a dirlo in modo chiaro, se avete l’intenzione di fare trading di opzioni binarie in San Marino o altrove, dovrete elaborare delle frasi di questo tipo: “Entro domani, il prezzo del petrolio non toccherà mai il prezzo X”, “Tra 60 secondi il prezzo dell’euro/dollaro sarà più alto di quello di adesso”, etc.

Per poter iniziare nel miglior dei modi con il trading di opzioni binarie in San Marino, dovete assicurarvi di scegliere un broker di opzione binaria regolamentato. Oggi, i broker di opzioni binarie nascono come funghi; fate quindi attenzione a non dare la vostra fiducia ad un broker non regolamentato ovvero che non possiede una licenza (CYSEC, etc.) che gli permette di operare nel settore. Il lato positivo della moltiplicazione dei broker è che questo fatto crea una situazione di concorrenza positiva nel mercato del trading online che costringe i diversi broker a offrire sempre più bonus per i clienti, maggiori percentuali di guadagno e offerte invitanti.

Tra i diversi broker regolamentati, abbiamo: MARKETS.COM, FxPro, XTRADE, BDSWISS, 24option, anyoption e molti altri. Create un account in queste piattaforme e iniziate il trading di opzioni binarie a patire da oggi.